BloodSeeker
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento sono Ap0fisy

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento sono Ap0fisy Empty Mi presento sono Ap0fisy Gio Nov 13, 2014 12:59 am

Ap0fisy

Ap0fisy

Ciao a tutti, io sono Ap0fisy, il braccio sinistro di DarkM1na. io sono un cazzeggiatore di prima classe, vivo a Londra e lavoro per il più del mio tempo, ma quando non lavoro mi trasformo nell'efo oscuro con i capelli bianchi e lunghi su imvu e faccio impazzire la gente con le mie cazzate. Talvolta ammetto che mi ci perdo anche io stesso nelle cose che dico, perciò non pretendo che voi siate in grado di comprendere tutto quello che blatero. In quanto braccio sinistro, il mio compito è quello di portare scompiglio tra le altre casate o cazzate di imvu. Quindi riassumendo, per la prima volta mi ritrovo ad avere un compito in un qualche cosa qua sopra e se qualcosa non vi piace, ditemelo in faccia o state zitti! Piacere di aver fatto la vostra non conoscenza Smile alla prossima avventura.
Ahh nel qualcaso vi chiediate che cosa abbia scritto... la risposta è semplice.. non lo so manco io Razz

2Mi presento sono Ap0fisy Empty Re: Mi presento sono Ap0fisy Gio Nov 13, 2014 1:02 am

DarkM1na

DarkM1na
Admin

Mi-Ti-Co grande Ap0 Razz e benvenuto (: Twisted Evil

https://bloodseeker-imvu.elencoforum.com

3Mi presento sono Ap0fisy Empty Re: Mi presento sono Ap0fisy Gio Nov 13, 2014 1:06 am

Ap0fisy

Ap0fisy

DarkM1na ha scritto:Mi-Ti-Co grande Ap0 Razz e benvenuto (: Twisted Evil

Grazie mille DarkM1na Smile

4Mi presento sono Ap0fisy Empty Re: Mi presento sono Ap0fisy Gio Nov 13, 2014 1:10 am

SweetlyCorrosive

SweetlyCorrosive
Admin

Ap0fisy ha scritto:
DarkM1na ha scritto:Mi-Ti-Co grande Ap0 Razz e benvenuto (: Twisted Evil

Grazie mille DarkM1na Smile
sei semplicemente l'unico braccio sinistro di tutti i blood non solo di mina ù.ù
Sweet

http://it.imvu.com/catalog/web_mypage.php?user=64195246

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.